STAMPA – Ai rosanero piace anche Monzon

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Idee Monzon e Spolli (Live Sicilia)

“l mercato rosanero inizia a scuotersi. Ieri l’ufficialità del passaggio di Luca RigonI al Palermo. Per l’ex centrocampista del Chievo siglato un accordo triennale, lunedì sarà presentato alla stampa direttamente a Storo, in Trentino, sede della seconda parte di ritiro dei rosa. “Sono molto felice di arrivare a Palermo dopo una lunga trattativa. Spero di fare felici i tifosi rosanero – ha detto Rigoni a stadionews – Grazie a tutti i tifosi del Chievo e a tutto il mondo Chievo…Grazie”. Rigoni è il jolly di centrocampo che voleva Iachini, uno specialista in salvezze. Adesso capitolo difesa: il Palermo cerca rinforzi in casa Catania. Dopo l’indiscrezione che voleva i rosanero interessati al difensore Rolin, adesso il club di Maurizio Zamparini starebbe cercando l’affondo per portare in rosa Fabian Monzon.

Palermo, 3,5 mln più Terzi per Monzon: il Catania resiste (TMW)

“Il Palermo va a caccia di rinforzi. C’è l’idea Monzon del Catania, ci sono stati dei contatti tra le due società. I rosanero hanno proposto 3,5 milioni più il cartellino di Claudio Terzi, al momento la risposta del Catania è stata negativa. Monzon vale 6 milioni di euro. Accostato al Palermo anche il nome di Rolin: per adesso il Catania non vorrebbe privarsene. Capitolo Spolli: l’argentino è considerato un punto fermo per la prossima stagione, parte solo per un’offerta importante.


Be the first to comment on "STAMPA – Ai rosanero piace anche Monzon"

Leave a comment