STAMPA- Akragas e Casertana, le prossime rivali

fonte: sportcasertano.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS «SERVE PIÙ MALIZIA» DOMANI LA COPPA ITALIA (La Gazzetta dello Sport)

“ Due partite ufficiali due sconfitte. L’Akragas analizza la gara col Matera e realizza che una disattenzione difensiva ha generato il k.o. «Rispetto alla prova contro la Sicula, la squadra ha fatto passi avanti – dice Criaco, sostituto dello squalificato Di Napoli – ma dev’essere più smaliziata». Ci si lavorerà a partire dal derby di Coppa Italia di domani che si giocherà a Catania per i lavori all’Esseneto. Decisione sull’inversione di campo presa dai club con l’ok della Lega.

Rinforzi: il mediano è De Rose ma ora è caccia a un terzino (Il Mattino)

“Atteso a breve l’ingaggio del portiere ex Pistoiese Ivano Feola chefarà da secondo a Benassi. Poi la ciliegina sulla torta promessa dal presidente D’Agostino andrà a rinforzare numericamente il reparto avanzato. Quello è l’unico che, almeno nei titolari, ha dimostrato di essere già completo. A Catanzaro, Alfageme e Marotta hanno dato prova di poter ripagare la fiducia dei tifosi. Corsa, forza fisica e gol perl’attaccante argentino, tecnica strepitosa e geniale inventiva per l’ex Juve Stabia. Bene anche Padovan che al netto della inscusabile ingenuità della doppia ammonizione (entrambe ifalli eranoinutili) ha disputato la gara di sacrificio che da un centravanticomelui ci si aspettava. Ci sono lacune da colmare,una sconfitta evitabile (ilCatanzaro ha iniziato la preparazione 10 giorni dopo rispetto la Casertana ed ha cambiato da poco i vertici societari) e immeritata da riscattare ma ci sono anche tutti i presupposti per fare bene già dalla prossima gara di sabato contro la corazzata Catania che al debutto ha clamorosamente pareggiato in casa contro il Fondi.