STAMPA – Akragas, il prossimo avversario

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Akragas soffre ma può brindare (Corriere dello Sport)

“Tre punti sofferti ma meritati per l’Akragas contro una buona Virtus Francavilla che ha molto da recriminare per le tante occasioni sprecate sotto porta. L’inizio è di marca pugliese con Nzola, dopo 3’, ad un passo dal vantaggio. L’Akragas gioca di rimessa e al primo affondo fa centro. Sugli sviluppi di un angolo, al 17’, Zanini da fuori, con un perfetto tiro a giro, trafigge Albertazzi.

Zanini e Gomez gol L’Akragas fa festa Il Francavilla è k.o (La Gazzetta dello Sport)

“Il Francavilla fa la partita, l’Akragas la vince. Primo successo stagionale per Di Napoli, seppur con sofferenza. Al 17’ sblocca Zanini con un chirurgico fendente da fuori area. Pronta la reazione del Francavilla ma Abate, De Angelis e Triarico non sfondano. Nella ripresa, al 14’ Pane si oppone con successo a De Angelis mentre 3 minuti dopo Gomez realizza il 2 a 0 su assist di Cocuzza. Il Francavilla è tramortito ma riprende a spingere andando il gol con Nzola, migliore dei suoi.