STAMPA- Akragas, le riserve contro il Catania

Fonte: grandangoloagrigento.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

QUI AGRIGENTO (Gazzetta dello Sport)

“L’Akragas affronta il derby di Coppa Italia contro il Catania con l’intento di migliorare le prestazioni e di sperimentare nuove soluzionisul fronte uomini e schemi. Previsto un diffuso turnover per la formazione di Lello Di Napoli. Il tecnico degli agrigentini potrebbe dare spazio a Pisani e Ioio in difesa, a Scrugli e Rotulo a centrocampo, a Leveque e Franchi nel reparto avanzato. Alle 13 odierne l’Akragas partirà alla volta del Massimino di Catania poi la partita di Coppa Italia.

Il Gigante più che alla Coppa pensa al problema Esseneto (La Sicilia)

“Dentro le riserve. Per stasera Di Napoli si affiderà alle seconde linee e all’ultimo acquisto Canale.

“Più che al match odierne contro il Catania, i pensieri dell’Akragas sono rivolti all’ultimatum lanciatogli dalla Lega di serie C che pretende l’Esseneto dotato dell’impianto di illuminazione.