STAMPA- Akragas, vendita prima della sfida col Catania?

Fonte: SSakragas.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS, NUCILLI VICINO ALLA FIRMA (Corriere dello Sport)
“Due cordate pronte a intervenire, ma una è favorita
“L’era Alessi-Giavarini potrebbe essere al capolinea. Ci sarebbero, infatti, due trattative in corso per rilevare l’Akragas, notizia confermata dal presidente Silvio Alessi ieri: «Sono rimasto da solo a gestire la societàha dichiarato il patroneconomicamente non riesco a mantenere la squadra e per questo ribadisco la volontà di cedere il club. Chi vuole, può prendere l’Akragas a costo zero». All’appello avrebbero risposto due gruppi. Il primo composto da gente che naviga nel calcio, ma che ha chiesto massimo riserbo e di tenere segreti i nomi; il secondo, invece, porta all’imprenditore romano Alessandro Nucilli. L’operazione con l’ex patron di Pavia e Foligno sembra avere una corsia privilegiata e potrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore. L’ACCORDO . Nucilli, proprietario della Tecnoedil, ha già un accordo di massima con Alessi ed è atteso ad Agrigento per il passaggio di consegne. Tra Nucilli e il legale della società biancazzurra è stata anche sottoscritta una lettera di intenti, che Alessi ha mostrato ai giornalisti ieri. Nucilli ha promesso la realizzazione dell’impianto di illuminazione allo stadio “Esseneto”, la nuova sottoscrizione della fidejussione di 350 mila euro e il versamento di 100 mila euro al maggiore azionista del club Marcello Giavarini. Subito dopo le firme dal notaio, il nuovo proprietario verserebbe nelle casse della società siciliana un’altra ingente somma di denaro, per sostenere il mercato di gennaio.

AKRAGAS EALESSI SVELA IL FUTURO DOMANI CLUB ANUCCILLI? (La Gazzetta dello Sport)
Ieri la scena se l’èpresa il presidente esecutivo Silvio Alessi. Lunga conferenzastampa esquarcio sul futuro dell’Akragas.L’imprenditore AlessandroNuccilli sarebbe in vantaggio su un’altracordata locale.Nella letterad’intenti sottoscritta ci sono 100 mila europer Giavarini, 350mila euro di nuovafidejussione ,ilprogetto dell’impian to d’illuminazione all’Essene to con ricorso al creditosportivo.L’ultimatum scade domani: chi onorailpatto si prende l’Akragas.