STAMPA – Al Catania serve continuità

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Ci vuole più continuità e lucidità (La Sicilia)

“Il tecnico rossazzurro è soddisfatto dopo 15 giorni di ritiro precampionato ma vuole una maggiore precisione sotto porta.

L’amichevole con la Sicula Leonzio ha rappresentato l’epilogo del faticoso lavoro effettuato nella prima parte del precampionato rossazzurro in cui oltre alle due intense sedute quotidiane, il Catania ha disputato una partita ogni tre giorni e nessuno dei rossazzurri si è tirato indietro sfidando tra l’altro il caldo che soprattutto sabato scorso ha condizionato la prestazione sia del Catania che della Sicula Leonzio. Rigoli ha avuto la possibilità di provare quasi tutti gli uomini a disposizione partendo dal suo tanto preferito 4-3-3 in cui ha alternato i suoi elementi. Ci sono anche state delle conferme come Marco Biagianti e Michele Paolucci, i due ex che riescono sempre a esprimersi al meglio, ma anche gli ultimi arrivati – da Scoppa e Djordjevic – hanno subito dato una spinta notevole a questo Catania.