STAMPA – Al lavoro per la gara del Bentegodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, programma differenziato per Almiron (Calcio News 24)

” Il Catania di Rolando Maran è tornato ad allenarsi col sorriso quest’oggi vista la vittoria contro la Lazio di domenica che ha risollevato il morale della truppa etnea. La squadra siciliana si è allenata a Torre del Grifo in vista del match salvezza con il Chievo Verona e dopo una prima fase di analisi dell’ultimo match, Maran ha mandato i suoi in palestra. Differenziato per Almiron, Barrientos e altri tre, di seguito il report dell’allenamento ripreso dal sito catanese.

RIPRESA A TORRE DEL GRIFO, DIFFERENZIATO PER 5 (Repubblica)

Dopo la vittoria di domenica al Massimino contro la Lazio, il Catania ha ripreso la preparazione a Torre del Grifo, in vista della sfida al Chievo. Dopo aver analizzato l’ultima partita con Maran, lavoro in palestra per i rossazzurri, poi squadra in campo, fase iniziale riservata ad approfondimenti tattici sulle catene di gioco in fase offensiva; successivamente, sessione di defaticamento per i calciatori in campo domenica scorsa, partitella per gli altri. Programmi individualizzati per cinque: Almiron, Barrientos, Frison, Leto e Lodi.

Catania, testa al Chievo: in cinque lavorano a parte (Calcio News 24)

” Da oggi è ufficialmente archiviata la gara con la Lazio in casa Catania. Sì, perché Rolando Maran, prima di iniziare la seduta d’allenamento odierna, ha radunato i giocatori in sala video, mostrando lati positivi e negativi della vittoria con i biancocelesti. Poi, a seguire, lavoro atletico in palestra agli ordini del preparatore De Bellis. CAMPO – Una volta scesi in campo, gli etnei hanno lavorato molto sulla tattica, ed in particolare sugli schemi offensivi. In seguito seduta defaticante per chi ha giocato domenica, partitella per tutti gli altri. Cinque giocatori si sono allenati a parte: si tratta di Almiron, Barrientos, Frison, Leto e Lodi. Di questi solamente il numero 10 dovrebbe recuperare con certezza per l’impegno con il Chievo Verona. Domani nuova seduta alle 15


Be the first to comment on "STAMPA – Al lavoro per la gara del Bentegodi"

Leave a comment