STAMPA – Alla Sampdoria piace Monzon

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mihajlovic scarica Yepes: caccia aperta al sostituto (Calciomercato.it)

“Mario Yepes non sarà un calciatore della Sampdoria: come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Secolo XIX’, il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha chiuso all’arrivo del difensore colombiano che in questi giorni aveva chiesto alla società del tempo per decidere se accettare o no l’offerta doriana. Per questo, ora la Sampdoria è chiamata a tornare sul mercato alla ricerca di un difensore: si fanno i nomi di André Dias (svincolato dalla Lazio) e Monzon del Catania ma il sogno dei tifosi sarebbe il ritorno di Campagnaro.

SFUMA L’ARRIVO DI YEPES: TRIS DI NOMI PER IL COLPO IN DIFESA (Liguria Notizie)

“Ecco allora che la Samp di butta su un tris di nomi, il primo è quello del brasiliano Andrè Dias, giocatore svincolato dalla Lazio, poi quello di Monzon del Catania e infine un revival, quell’Hugo Campagnaro per cui ci sarebbe da affrontare un derby di mercato con il Genoa.


Be the first to comment on "STAMPA – Alla Sampdoria piace Monzon"

Leave a comment