STAMPA – All’Atalanta piace Spolli, al Catania..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania su Vangioni,Monzone Cirigliano Atalanta: idea Spolli (La Gazzetta dello Sport)

“A sinistra i siciliani seguono Vangioni del River Plate (dove gioca un altro obiettivo siciliano, il centrocampista Cirigliano) e Monzon (Fluminense). In un incontro con l’Atalanta, si è parlato di vari giocatori: il Catania vuole Ardemagni (è derby con il Palermo), ai bergamaschi piace il centrale Spolli. Sul taccuino del Catania anche Kurtic (Palermo), ma sul mediano è in vantaggio il Sassuolo.

 

Catania: piacciono Maxi Moralex e Biondini Gli etnei hanno posato gli occhi su El Frasquito (Calcionews24)

“Tanti i nomi sull’asse Catania – Bergamo. A Rolando Maran infatti piace molto Maxi Moralez, trequartista tascabile dell’Atalanta. El Frasquito ha giocato una stagione sotto tono, ma potrebbe rilanciarsi alla corte di Maran. Il Catania segue con insistenza anche Davide Biondini, il quale però prima dovrà essere riscattato dai bergamaschi. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il mercato nerazzurro potrebbe accendersi proprio in questi giorni, in attesa di mettere a segno qualche colpo in entrata, prima si dovranno piazzare alcune pedine in uscita. Il mercato dei bergamaschi al momento sembra in stand-by ma presto potrebbe rapidamente sbloccarsi.

Ardemagni e Moralez in partenza? Palermo e Catania interessati (L’Eco di Bergamo)

“Poi c’è il Catania che segue da tempo Ardemagni, ma che potrebbe avere nel mirino altri due giocatori nerazzurri.

Si parla anche di Maxi Moralez e di Davide Biondini, individuati come possibili soluzioni in caso di partenza dei due gioielli Pablo Barrientos e Alejandro Gomez. Moralez viene da una stagione deludente, ma il Catania è diventata una colonia argentina e potrebbe provare a rilanciarlo e ha visionato a lungo anche Maxi negli anni del Velez. E a Catania potrebbe ritrovare il 4-3-3 che al Velez gli ha permesso di fare benissimo. L’Atalanta però vorrebbe rientrare dei milioni investiti per portarlo in Italia, o per lo meno non rimetterci troppo. Ma gli etnei sono interessati anche a Biondini.

Uscite Atalanta (La Gazzetta dello Sport)

Società molto attiva sull’asse siciliano. I nerazzurri stanno trattando con il Palermo la cessione di Matteo Ardemagni: la trattativa è ben avviata e a Bergamo potrebbe arrivare, anzi tornare, Massimo Donati. Ma l’Atalanta sta parlando anche con il Catania che oltre ad Ardemagni, è interessata anche a Maxi Moralez e a Davide Biondini che prima però dovrà essere riscattato dai bergamaschi. Dunque operazioni in corso con il mercato dell’Atalanta che potrebbe accendersi in questi giorni, in attesa di mettere a segno anche qualche colpo in entrata

Catania su Vangioni,Monzone Cirigliano Atalanta: idea Spolli (La Gazzetta dello Sport)

“In un incontro con l’Atalanta, si è parlato di vari giocatori: il Catania vuole Ardemagni (è derby con il Palermo), ai bergamaschi piace il centrale Spolli. Sul taccuino del Catania anche Kurtic (Palermo), ma sul mediano è in vantaggio il Sassuolo.


Be the first to comment on "STAMPA – All’Atalanta piace Spolli, al Catania.."

Leave a comment