STAMPA – Allievi eliminati con onore

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania allievi vittorioso ma passa il turno l’Empoli (Il Corriere dello Sport)

“Oltre al danno anche la beffa del pareggio dell’Empoli che elimina il Catania grazie alla vittoria della formazione toscana contro i siciliani nella prima gara. Tanta amarezza, ma anche la soddisfazione per un bel Catania visto contro due corazzate come Milan e Fiorentina. Questa la classifica finale: Fiorentina 6, Empoli e Catania 4, Milan 2. Le semifinali saranno Fiorentina-Sampdoria ed Empoli-Inter.

Gli Allievi di Riela fuori con onore (La Gazzetta dello Sport)

“Un Catania generosissimobatte la Fiorentina,masfiora soltanto l’incredibile qualificazione alle semifinali. Partita d’orgoglio dei siciliani, condotta con grande determinazione, al cospetto comunque di una squadra viola rimaneggiata perché già sicura della qualificazione.


Be the first to comment on "STAMPA – Allievi eliminati con onore"

Leave a comment