STAMPA – Almiron e Leto recupereranno?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna

Catania, seduta completata: terapie per Frison, a parte Leto e Almiron (Calcio News 24)

“Prosegue la preparazione del Catania in vista del match di domenica con la Lazio. I rossoazzurri, dopo il giorno di riposo concesso da Maran, si sono ritrovati oggi a Torre del Grifo. La seduta è iniziata in sala video, dove il tecnico rossazzurro ha mostrato alcuni video sul match con il Parma e altri sui biancocelesti. LAVORO – Poi tutti in campo, dove i giocatori hanno svolto alcune esercitazioni tattiche. Prima di chiudere, lavoro aerobico per chi domenica ha giocato al ‘Tardini’, partitella per tutti gli altri. Terapie per Frison, mentre Leto e Almiron hanno lavorato a parte.

TERAPIE PER FRISON, LETO E ALMIRON A PARTE (Repubblica)

Dopo il pareggio del Tardini contro il Parma, ripresa della preparazione per il Catania a Torre del Grifo. Il primo allenamento settimanale in vista dell’anticipo domenicale contro la Lazio, al Massimino, dopo la riunione in sala video e’ iniziato in palestra; successivamente tutti in campo per una seduta di esercitazioni tattiche collettive. Infine, i rossazzurri schierati contro il Parma si sono dedicati ad una sessione di lavoro aerobica; partitella su campo ridotto per tutti gli altri. Terapie per Frison, differenziato per Almiron e Leto.


Be the first to comment on "STAMPA – Almiron e Leto recupereranno?"

Leave a comment