STAMPA – Almiron e Salifu, interesse Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, il Genoa resta in pressing su Almiron (Il Secolo XIX)

“Il Genoa guarda ancora una volta in casa Catania per la prossima campagna acquisti. Dopo aver strappato a parametro zero l’esterno Giovanni Marchese agli etnei, il patron dei rossublù Enrico Preziosi avrebbe messo nel mirino un altro elemento fondamentale dello scacchiere di Rolando Maran. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, infatti, il Genoa starebbe seguendo con grande attenzione le trattative per il rinnovo contrattuale di Sergio Almiron, centrocampista che va in scadenza con il Catania nel giugno 2014. Nel caso in cui le parti non dovessero pervenire ad un accordo il Genoa sarebbe pronto a fare la sua offerta.

Almiron, Tachtsidis e Quintero per il centrocampo (Calcio Fanpage)

Interessa anche il giovane Salifu, quest’anno al Catania e di proprietà della Fiorentina.

“Ci sono grandi manovre nel centrocampo del Genoa che quest’anno ha ottenuto una salvezza tra le più difficili della sua recente storia in serie A. Preziosi ha dato mandato per rinforzare la squadra e dopo il record di plusvalenze registrato nella scorsa sessione di mercato, anche quest’estate è facile prevedere che il Grifone sarà ancora protagonista. Gli occhi al momento sono puntati su Almiron, che non ha ancora rinnovato con il Catania e che potrebbe finire in liguria come farà certamente, al rientro, Tachtsidis. Sempre calda anche la trattativa con il Pescara per il colombiano Quintero, che potrebbe restare in serie A con i colori gialloblù. Infine, si parla anche di un interesse per Amidu Salifu, un talentuoso 20enne che quest’anno è stato in prestito dalla Fiorentina al Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Almiron e Salifu, interesse Genoa"

Leave a comment