STAMPA – Almiron incedibile, Petkovic e Lopez..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ascoli, è aperta la caccia al bomber (Vivere San Benedetto)

“Continua la caccia al bomber che guiderà l’attacco dei bianconeri nella prossima stagione di Lega Pro. Dopo l’accostamento all’Ascoli del croato del Catania Bruno Petkovic e di Antonio Rozzi della Lazio, ora i nomi più caldi sono Melchiorri e Sowe, come sottolinea il Messaggero. Federico Melchiorri, bomber marchigiano della Maceratese cresciuto nel Tolentino poi passato al Siena, è in realtà seguito da tempo dalla società di Corso Vittorio Emanuele, quindi la pista resta molto calda.

Torino: Maxi Lopez il toro tratta (Blog NCC)

“Lanciati messaggi d’amore dall’Argentina, dove attualmente è in vacanza, Maxi Lopez aspetta pazientemente notizie. La Sampdoria farà scivolare via l’opzione per il riscatto senza esercitarla. E in automatico l’attaccante tonerà alla base, ovvero a Catania. Dove il presidente Antonino Pulvirenti , con l’abilità manageriale che lo contraddistingue, afferma di volerlo «riabbracciare a braccia aperte, in caso di mancato riscatto da parte della Sampdoria. Catania interessato, ma per non perdere il controllo del giocatore deve prima prolungargli il contratto. Restano calde le piste che portano a Bellomo e Immobile.

Almiron risulta incedibile, il Genoa attende (Tuttosport)

“Sembra che il centrocampista non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2014

“Il Genoa insiste su Almiron, centrocampista argentino. Sembra che il centrocampista non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2014 e il Catania, per evitare di perderlo a parametro zero. Ma la società di Torre del Grifo ha fatto sapere che non vuole privarsi delle qualità del centrocampista argentino, continuano a ribadire la sua incedibilità.


Be the first to comment on "STAMPA – Almiron incedibile, Petkovic e Lopez.."

Leave a comment