STAMPA- Almiron, sì alla rescissione?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Almiron può rescindere: le ultime (TMW)

“Sergio Almiron, fuori dalle gerarchie di casa Catania, potrebbe rescindere col club etneo. Il centrocampista è già d’accordo con la società etnea sulla rescissione del contratto. Prima dell’accelerata, però, aspetta una nuova sistemazione. Sirene dall’Argentina e, soprattutto, dall’Est Europa, domani dovrebbero arrivare novità importanti a riguardo…

Catania, Almiron rescinde? (CalcioNews24)

“ A tenere banco in questi giorni è infatti la situazione legata ad Almiron, in passato uno dei pilastri della squadra e messo ora ai margini del progetto. Il centrocampista argentino fino ad ora ha trovato pochissimo spazio e a breve potrebbe anche lasciare gli etnei. Stando a quanto riportato daSportMediaset, infatti, il mediano sarebbe pronto a rescindere: su di lui ci sono diversi club sudamericani.

CATANIA, ALMIRON CERCA SQUADRA: VICINO ALLA RESCISSIONE CON GLI ETNEI (Stop and gol)

“Sergio Almiron in questa stagione al Catania non ha quasi mai visto il campo e ormai è fuori dalla gerarchie dei siciliani. Secondo quanto riporta il portale Tuttomercatoweb, il calciatore argentino sarebbe pronto a chiedere la rescissione contrattuale. A quanto pare il centrocampista avrebbe già parlato e trovato un accordo a tal proposito con la dirigenza etnea. Prima della stretta finale e dell’ufficialità della rescissione, però, il calciatore aspetta prima di trovare una nuova sistemazione. Sembra che la destinazione più probabile sia soprattutto quella della pista Argentina ma, non si escludono chiamate anche dall’Est Europa.