STAMPA- Almiron si prepara

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Almiron si scalda. Bergessio individualizzato (Corriere dello Sport)

“Il centrocampista si allenato con il gruppo, programma diverso anche per Bellusci, Guarente e Rolin

“Giornata intensa a Torre del Grifo, dove il Catania di Maran ha messo altra benzina nelle gambe in vista dell’Inter. Tanto lavoro atletico in apertura, poi anche tattica con delle partitelle da area ad area, a tema prima e libere dopo. Buone notizie da Almiron che continua ad allenarsi con il gruppo senza accusa fastidi. Programmi individualizzati per Bellusci, Bergessio, Guarente e Rolin. L’attaccante argentino comunque non sembra in dubbio. Solo differenziato per Alvarez.

Bellusci, Bergessio e Guarente a parte (Calcio News 24)

” Il Catania continua a preparare la sfida contro l’Inter di Walter Mazzarri. Gli etnei, agli ordini di Rolando Maran hanno sostenuto il secondo allenamento settimanale, a Torre del Grifo. Il pomeriggio odierno è stato caratterizzato inizialmente da una fase di attivazione diretta dal professor De Bellis, seguita da approfondimenti tattici nelle due fasi principali di gioco. IL PUNTO – A metà della seduta, secondo quanto riportato dal sito web ufficiale del club rossoazzurro, si è tenuta una nuova sessione di lavoro atletico. In chiusura, partitelle da area ad area, a tema prima e libere successivamente. Differenziato per Alvarez. Programmi individualizzati invece per Bellusci, Bergessio, Guarente e Rolin.


Be the first to comment on "STAMPA- Almiron si prepara"

Leave a comment