STAMPA- Almiron sta meglio, dubbio Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio sì. Almiron resta in forse (Tuttosport)

“L’attaccante torna a disposizione di De Canio che spera di recuperare anche il centrocampista, di sicuro a Roma mancherà lo squalificato Spolli

” Il Catania è rimasto anche oggi a riposo: la squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio, con Torre del Grifo a porte chiuse. I rossazzurri hanno dato segnali di miglioramento contro il Verona, domenica chiuderanno l’anno all’Olimpico contro la Roma. La zona salvezza non è così lontana, ora l’obiettivo è fare i primi punti esterni: De Canio si affiderà al recuperato Bergessio, resta in dubbio Almiron, mentre è da valutare Biraghi, alle prese con una distorsione alla caviglia. Out Bellusci, infortunato, e Spolli, che dovrà scontare un turno di squalifica.

ESODO ARGENTINO A GENNAIO? (Affari sul Web)

“Seconda e ultima giornata di riposo per il Catania, con De Canio che alla ripresa dovrà valutare alcuni effettivi in vista della proibitiva sfida dell’Olimpico contro la Roma. Il tecnico di Matera dovrebbe recuperare pienamente. Bergessio, mentre permangono più dubbi sui possibili rientri di Almiron e Biraghi. Ancora out sarà invece Bellusci

Catania, stanno meglio Almiron e Bergessio (La Gazzetta dello Sport)

Domani la ripresa degli allenamenti per il Catania che recupera Bergessio, spera di avere a disposizione Almiron, ma non Bellusci che salterà ancora alcune partite di campionato per infortunio. Da stabilire se in difesa De Canio avrà Biraghi, alle prese con una distorsione alla caviglia. Sabato in fase di convocazione si capirà ulteriormente se le strade dei rossazzurri e di Maxi Lopez sono destinate a separarsi, visto che il calciatore è dato per partente durante il mercato di gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA- Almiron sta meglio, dubbio Biraghi"

Leave a comment