STAMPA – “Altre” sul Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LAZIO: KLOSE PRONTO AL RIENTRO COL CATANIA (Sport Mediaset)
Mauri dovrebbe tornare in campo per la gara con lo Stoccarda

“Miroslav Klose dovrebbe tornare arruolabile il 30 marzo per la gara di campionato contro il Catania: a dirlo è il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori che ai microfoni di Lazio Style Radio si è detto fiducioso per quanto riguarda il rientro del tedesco, fermatosi per una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. “Ho sentito Klose, gli esami strumentali sono andati molto bene – ha aggiunto Salvatori riferendosi agli esami ai quali si è sottoposto l’attaccante a Monaco di Baviera -. Attorno al 18 marzo il ragazzo dovrebbe effettuare un altro controllo. Siamo ancora in fase di riabilitazione, ma il programma sta andando come abbiamo previsto: inizialmente si era parlato di una tempistica di otto settimane, poi di sette settimane. La data del rientro cadrebbe quindi attorno al 24 marzo, quando però il campionato sarà in sosta”.

Catania, Maran aspetta il recupero di Barrientos (Il Corriere dello Sport)

“Il tecnico valuterà nei prossimi allenamenti le condizioni dell’esterno che potrebbe rivelarsi molto utile per la sua velocità in casa della Juventus

“L’obiettivo catanese è tornare a sognare dopo l’incubo vissuto ieri al Massimino, da 2-0 a 2-3 con l’Inter, a dimostrazione di quanto sia difficile giocare per traguardi ambiziosi quando non si ha l’abitudine a farlo. I rossazzurri, comunque, non escono ridimensionati dal match, mister Maran allo Juventus Stadium nel prossimo turno di campionato dovrebbe ritrovare a centrocampo dall’inizio Almiron, ieri non al meglio ed entrato a gara in corso, mentre sono da valutare le condizioni di Barrientos, assente contro i nerazzurri. Il suo estro e la sua imprevedibilità potrebbero risultare preziosi nel reparto avanzato per mettere in difficoltà la capolista.

«Agnelli zitella isterica» Ventimila euro di multa a Pulvirenti e al Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Tutto nasce il 20 gennaio al termine dell’assemblea della Lega di Serie A che portò all’elezione di Maurizio Beretta alla presidenza e lo stesso Pulvirenti in Consiglio federale con Lotito. Ironicamente Agnelli aveva commentato: «Un esordio importante visto che manca da 10 anni in Lega». La replica del presidente etneo fu immediata. «È stato il suo atteggiamento durante l’assemblea a risultare strano. Si è comportato come una zitella isterica». Il patteggiamento Nonostante all’indomani del deferimento Pulvirenti abbia dichiarato: «Sarò costretto a difendermi e dirò che cosa è successo davvero in assemblea.Malo farò solamente davanti a un giudice, se costretto a svelare quello che dovrebbe rimanere fra le mura della Lega». Ma in udienza ha preferito patteggiare.


Be the first to comment on "STAMPA – “Altre” sul Catania"

Leave a comment