STAMPA – Alvarez e Fedato, quale futuro?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Alvarez: “Niente rinnovo, è l’ultima stagione al Catania” (TMW)

“Per il terzino argentino Pablo Alvarez è questa l’ultima stagione in forza al Catania. Col club etneo, infatti, non è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza al termine della stagione. A questo punto, è praticamente scontato un suo addio a fine campionato. “Non c’è l’accordo per il rinnovo, concluderà la stagione al Catania e poi valuteremo il suo futuro”, ha dichiarato ai nostri microfoni il suo agente Juan Oller. Dove proseguirà la sua carriera? “In Europa. Ha offerte sia in Inghilterra che in Spagna”.

ag. Fedato a CM: ‘In estate decideremo con la Samp (Calciomercato.com)

“Un acquisto sul gong del mercato, all’ultimo secondo la Sampdoria ha completato l’acquisto in comproprietà di Francesco Fedato, esterno classe 1992 già nel giro della nazionale Under 21 che ora veste la maglia del Catania. Per capire che tipo di trattativa è stata e quale potrebbe essere il suo futuro in esclusiva per Calciomercato.com ha parlato l’agente Massimo Briaschi: La trattativa per Fedato si è chiusa al fotofinish del mercato, che cosa è successo? “E’ vero è stata una trattativa lunga e per chiuderla siamo arrivati proprio all’ultimo minuto. L’affare si è sviluppato con piena soddisfazione di tutte le parti in causa, del Bari, del giocatore e della Sampdoria, squadra che conosceva e stimava il ragazzo”. Un amore nato da lontano quindi? “In effetti ne aveva parlato mesi fa con il direttore sportivo Carlo Osti. Poi so che c’è stato un approccio con Angelozzi e di lì è nato tutto”. Nella nuova Samp di Mihajlovic dove si potrebbe posizionare Fedato? “Il suo ruolo sarebbe sicuramente quello di esterno sinistro nella linea dei tre alle spalle della punta. E lì che gioca ed esprime al meglio le sue qualità”. Le società hanno già parlato del futuro del giocatore? “Per ora no. Fedato sta molto bene a Catania, Maran lo ha già fatto esordire in serie A anche se per pochi minuti contro il Parma, segno che lo tiene in considerazione. Le società si parleranno più avanti e ci faranno sapere eventuali accordi


Be the first to comment on "STAMPA – Alvarez e Fedato, quale futuro?"

Leave a comment