STAMPA – Alvarez non si muove. Adejo..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania insiste con la Reggina per il difensore Adejo, piace il trequartista Chiricò (Lecce, era a Lanciano) e dal Vicenza arriva il difensore Mbida.

Altre trattative (Tuttosport)

“Il Catania insiste per Braghieri (Rosario Central) in difesa, mentre per il terzino Adejo domenica ci sarà un incontro con la Reggina in occasione dellamichevole tra le due squadre.

Mercato: Alvarez non andrà in Spagna (La SICILIA)

“Il mercato, ieri, ha registrato ancora una volta dalla Spagna, l’assalto del Real Saragozza al terzino destro Pablo Alvarez. Il giocatore, rientrato dal prestito, come avevamo già pubblicato, ha fatto sapere di volere restare in Sicilia. Il Catania non lo cederà. Dovrà, invece, piazzare almeno tre attaccanti, la società rossazzurra. Il discorso con la Ternana, che vuole Catellani, è sempre apertissimo, manca l’ufficialità. Così come Morimoto andrà quasi certamente a vivere una stimolante esperienza in Premier League, mentre Lanzafame, che però vuole rimanere in rossazzurro, piace a Nocerina e Vicenza se, come pare, i due club dovessero essere riammessi in Serie B. Al Vicenza potrebbe anche tornare Keko. Per la difesa che, quando verrà ceduto Augustyn (Ascoli?) ha bisogno di un rinforzo, torna attuale l’ipotesi Braghieri del Rosario Central, ma è una pista di cui si parla da due anni.


Be the first to comment on "STAMPA – Alvarez non si muove. Adejo.."

Leave a comment