STAMPA – Alvarez non teme nessuno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Alvarez: «L’Inter? Rispetto tutti e non temo nessuno» (Tuttosport)

“L’argentino del Catania: «A Firenze abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori nel primo tempo ma al di là di quello abbiamo giocato un’ottima partita»

“Pablo Alvarez è il protagonista della conferenza stampa odierna. Il Catania dopo la prima sconfitta in campionato, all’esordio nel posticipo di Firenze contro i viola dell’ex Montella, si appresta a giocare la sfida casalinga contro l’Inter. Questo un estratto della conferenza di Alvarez: «Abbiamo tanta voglia di riscatto, il gruppo se lo merita: l’Inter merita rispetto ma noi abbiamo grandi motivazioni e ripartiamo con convinzione. A Firenze abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori nel primo tempo ma al di là di quello abbiamo giocato un’ottima partita. Dobbiamo pensare a noi stessi. Spero che la squadra possa arrivare il più alto possibile». Biagianti è andato a Livorno, cosa ne pensi? «Marco è un grande amico, una presenza importante all’interno dello spogliatoio, sentiremo la sua mancanza».

La promessa di Alvarez Una rivincita con l’Inter (La Gazzetta dello Sport)

«Ci brucia ancora tanto la sconfitta dello scorso campionato Aiuto il Catania ad andare più in alto e intanto firmo il rinnovo»

“Pablo Alvarez, a quando la notizia del rinnovo contrattuale? «Non lo so, ci stiamo lavorando ma adesso penso solo a impegnarmi al massimo per fare bene con la squadra». A Firenze, nella ripresa è stato spostato a sinistra, il bis domenica? «La scelta spetterà al tecnico, io sono a disposizione e pronto a dare una mano». Ungiudizio suQuadrado che ha affrontato nella ripresa? «Un cliente molto scomodo per chiunque come ha dimostrato anche contro di noi». Dove avete sbagliato a Firenze, secondo lei? «Nel primo tempo abbiamo commesso un paio di errori pagati a caro prezzo, ma per il resto siamo stati ineccepibili». L’Inter alla seconda giornata, è un cliente scomodo? «E’ un avversario difficile, ma sappiamo che ci aspettano 38 finali e questo è un impegno della massima attenzione ». Come giudica l’esordio di Monzon che lei ha sostituito nella ripresa? «Ottimo calciatore, diamogli il tempo di ambientarsi». La preoccupa la concorrenza di Peruzzi? «Ho sempre avuto concorrenti e sono contento di quello che ho fatto finora e spero di continuare così».


Be the first to comment on "STAMPA – Alvarez non teme nessuno"

Leave a comment