STAMPA- Alvarez va, Lodi non torna, Sosa..(??)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Alvarez si allontana. L’agente: “Rinnovo difficile” (TMW)

“Juan Oller ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dato un breve aggiornamento sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Pablo Alvarez, suo assistito, col Catania. Il difensore argentino classe ’84 è legato alla società etnea da un contratto in scadenza al termine della stagione: “E’ una trattativa molto complicata – ha dichiarato -. Siamo in continuo contatto col Catania, ma in questo momento non c’è alcun accordo. L’intesa è molto lontana”.

Pulvirenti è netto: «Non riprendiamo Lodi» (Tuttosport)

“Il presidente è fermo sulle proprie posizioni: «Che il ragazzo volesse andarsene era chiaro a tutti, dunque non tornerà»

“Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, nella trasmissione Corner, non ha lasciato spazi ad interpretazioni su un ritorno in rossazzurro di Francesco Lodi. Il centrocampista, ora al Genoa, è finito in panchina con l’arrivo di Gasperini ma il presidente è chiaro: «Lodi lo scorso mese di gennaio fece il diavolo a quattro per andare via. Noi siamo stati chiari con lui, rispondendo che solo a giugno l’avremmo ceduto nonostante gli avessimo per tre volte rinnovato il contratto. Insomma, che volesse andarsene da Catania era chiaro a tutti: lo ha dimostrato col Torino in pieno calciomercato invernale quando fu espulso e prese tre giornate così come contro la Lazio in Coppa Italia. Dunque una cosa è chiara: Lodi a Catania non tornerà mai»

Catania, idea dall’Ucraina: a breve incontro per Josè Sosa (TMW)

“La classifica del Catania piange e la dirigenza etnea a gennaio tenterà di rafforzare la rosa a disposizione di De Canio per arrivare ad una salvezza ad oggi molto complicata da raggiungere. Uno dei nomi, delle idee, venute in mente agli uomini mercato del Catania porta diritta in Ucraina, e più precisamente al Metalist Charkiv, attuale squadra del Papu Gomez. Josè Sosa, ex di Napoli e Bayern Monaco, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com potrebbe essere il nome giusto per portare tecnica e fantasia in Sicilia, ma l’operazione al momento è solo agli albori. La prossima settimana, a Milano, i dirigenti incontreranno l’entourage del giocatore per approfondire i primi sondaggi, anche se l’accordo col ragazzo è lo scoglio minore. L’ostacolo più grande è la scarsa volontà del Metalist di cedere il proprio capitano, che tuttavia vorrebbe vivere gli ultimi 6 mesi della stagione (magari in prestito) in un campionato con più appeal per giocarsi fino in fondo le proprie possibilità di andare al Mondiale con l’Argentina. Se questa idea del Catania dovesse concretizzarsi, il sacrificato sarebbe Gino Peruzzi, che potrebbe tornare in patria in prestito per liberare la casella da extracomunitario.


Be the first to comment on "STAMPA- Alvarez va, Lodi non torna, Sosa..(??)"

Leave a comment