STAMPA- Alvarez verso l’Inghilterra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, futuro in Premier League per Alvarez (Europa Calcio)

Lontano l’accordo per il rinnovo contrattuale

“Potrebbe essere questa l’ultima stagione al Catania per Pablo Sebastian Alvarez, 29enne difensore argentino con passaporto spagnolo, dal 2008 agli etnei (con le parentesi al Rosario Central ed al Real Saragozza). Nonostante sia un elemento cardine della retroguardia etnea, le parti faticano a trovare l’accordo per il rinnovo del giocatore, che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, su di lui ci sono un paio di club di Serie A, ma la destinazione più probabile appare quella inglese, visto il forte interessamento del West Ham, ad oggi la squadra più vicina al giocatore.

Catania, Alvarez verso l’addio (Calciomercato.it)

Sempre piu’ probabile la sua partenza a fine stagione

“E’ sempre più probabilie l’addio di Pablo Alvarez dal Catania a fine stagione. L’esterno argentino, in scadenza di contratto a giugno, difficilmente rinnoverà con il club etneo. Secondo ‘Sport Mediaset’, sulle sue tracce ci sarebbe già il West Ham.

Alvarez si allontana: sondaggio del West Ham per l’argentino (TTMW)

“Pablo Alvarez (29) si allontana da Catania. L’esterno argentino è in scadenza nel prossimo giugno e l’accordo in merito al rinnovo non è stato ancora trovato; secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio le parti sono molto distanti in questo momento. Per Alvarez hanno effettuato dei sondaggi un paio di club in Italia, ma muoversi concretamente è stato il West Ham che da tempo è interessato a lui. Ora il calciatore classe ’84 punta a raggiungere la salvezza col Catania, ma il futuro di Alvarez sarà dunque probabilmente lontano dalla Sicilia.

Alvarez verso l’Inghilterra (Calcio News 24)

“Pablo Sebastian Alvarez Valeira, che molti di voi conoscono come Pablo Alvarez, è un terzino del Catania ma forse non lo sarà ancora per molto viste le insistenti voci di calciomercato che arrivano in queste ore dal club rossoazzurro. Alvarez infatti è vicino all’addio alla squadra siciliana e per lui il futuro potrebbe chiamarsi Premier League, secondo le ultime news. HAMMERS – Il giocatore del Catania infatti è richiesto dal West Ham, squadra londinese che è pronta a cambiare molto durante questa sosta: si parla sia di un cambio di guida tecnica che di una mezza rivoluzione sul calciomercato. Alvarez è un nome che è stato fatto per la difesa e, visto che è in scadenza nel prossimo giugno, è parecchio probabile che il West Ham possa trovare un accordo nelle prossime giornate come riporta il sito di Gianluca Di Marzio.


Be the first to comment on "STAMPA- Alvarez verso l’Inghilterra"

Leave a comment