STAMPA – Amichevole con la Leonzio e i suoi tifosi

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
Catania, con la Sicula Leonzio un test di verifica ed esperimenti (La Sicilia)

Rigoli proverà uomini e moduli di gioco. Al village si prevede un altro bagno di folla. La squadra cresce e i nuovi si sono già inseriti. Resta qualche dubbio.

“Da Paolucci a Piscitella il reparto offensivo già morde e potenzialmente sembra in grado di affrontare con disinvoltura i futuri test di coppa Italia […] qualche giorno di tempo in più, quindi, sperando che qualcuno trovi la giusta concentrazione e migliori in fase di realizzazione. Ci riferiamo a giocatori del calibro di Russotto, Barisic e dello stesso Calil che deve tornare ai livelli del girone d’andata dello scorso campionato

«Per noi è un onore affrontare i rossazzurri» (La Sicilia)

“Il direttore sportivo lentinese Mignemi ritroverà anche il “maestro” Rigoli.

“Da quando si è sparsa la voce sull’amichevole, si sono scatenati i tifosi bianconeri sui social, che cercheranno di invadere il centro sportivo di via magenta.

Catania, come stai? C’è la Sicula Leonzio (La Gazzetta dello Sport)

“I l test odierno contro la Sicula Leonzio (neopromossa in Serie D) è interessante. Le prime amichevoli hanno fornito elementi molto utili per Rigoli e l’a.d.Pietro Lo Monaco. In uscita si continua a sfoltire e dopo Castiglia, altri potrebbero essere piazzati e ceduti nelle prossime ore dalla società etnea. Sotto questo aspetto, sul fronte entrate, da registrare il gradito ritorno in rossazzurro per il catanese Saro Bucolo, nella stagione scorsa, in forza al Padova contribuendo con 24 presenze, al 5o posto in Lega Pro.