STAMPA – Amichevoli ed infortuni in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, il debutto di Jelenic Perugia: Mazzeo ok ma parte Due infortuni per il Pescara (La Gazzetta dello Sport)

“LIVORNO-OLTRE PO VOGHERA 3-1
Nel primo tempo Gautieri ha fatto debuttare Jelenic, arrivato in settimana, nel tridente con Siligardi e Galabinov. Nella ripresa dentro anche l’altro neoarrivato Surraco.

FROSINONE – SAN CESAREO 5-0
Nel primo tempo gol di Dionisi e doppietta di Daniel Ciofani e bel calcio davanti a mille tifosi. Nella ripresa le reti di Curiale e del croato Lendric, in prova. Oggi la squadra rientra in sede.
PERUGIA–VILLABIAGIO 4-0
E’ stato Mazzeo a trascinare il Perugia nel test contro il Villabiagio (Serie D), davanti a 1.500 tifosi. L’attaccante (in campo 90 minuti ma in partenza) ha segnato l’10, poi ha raddoppiato Taddei; nella ripresa tris ancora di Mazzeo e poker di Falcinelli. Assenti gli infortunati Del Prete, Baldan, Fossati e Fabinho.
TERNANA-AGROPOLI 4-3
Dopo un’autorete, hanno segnato Avenatti, Ceravolo e Antenucci, tutti nel primo tempo. Hanno giocato anche Ferronetti e Crecco: in attesa di Eramo e Vitale, sono in prova Popescu e Piredda del Cagliari. Ma il mercato è in standby in attesa degli sviluppi sulla cessione del club.
TRIANGOLARE PESCARA-TERAMO-SAN NICOLO’
 Un Pescara imballato vince il triangolare di Teramo battendo il San Nicolò (Serie D) per 10 con rete di Pucino, poi i padroni di casa del Teramo (22, gol di Maniero e Caprari, pari di Bonaiuto e Petrella) ai calci di rigore (63). A Baroni mancano ancora un centrale e un terzino, intanto ci sono due tegole: nel riscaldamento si fa male Sowe (caviglia) e nella seconda gara s’infortuna Pesoli (adduttore). Positivi gli esordi di Lazzari e Del Fabro, bene Politano e la rivelazione Mancini, mezzala classe ’96 del vivaio.


Be the first to comment on "STAMPA – Amichevoli ed infortuni in serie B"

Leave a comment