STAMPA – Amichevoli in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Latina vince nell’antipasto di B Brescia impressiona La Ternana va k.o. (La Gazzetta dello Sport)

“LATINAP-ERUGIA 2-1 Nell’amichevole dal sapore di campionato, il Latina si impone al Perugia per 21. Un tempo per parte, con il Latina meglio nel primo e in gol con Doudou e Cottafava. La squadra di Beretta propone un gioco a ritmo sostenuto, con Valiani ottimo ispiratore mentre in fase offensiva Pettinari e Doudou si intendono a meraviglia. Nella ripresa è invece il Perugia che trova con continuità i 16 metri nerazzurri, ma in assenza di inventiva è costretto a rifugiarsi in conclusioni velleitarie. Più concreti i tentativi su punizione di Mazzeo e, successivamente, di Falcinelli la cui conclusione ravvicinata è respinta da Farelli. Il gol dei grifoni arriva soltanto nel finale, lo firma Mazzeo che su punizione.

PESCARA-PESCARA PRIMAVERA 7-0

Il Pescara batte 70 la Primavera (segnano Bjarnason, Cutolo, Bjarnason, Nielsen, Maniero, Lazzari e Dettori): convincono Bjarnason e Cutolo. Pucino è già in clima campionato. Mathias Pogba, fratello di Paul, ha giocato con i baby.

BRESCIA-ATL. MONTICHIARI 8-0

Il Brescia continua a impressionare. Dopo i pari con Palermo e Genoa, ecco gli 8 gol all’Atletico Montichiari di Hubner. Bene Corvia e Caracciolo (una doppietta a testa); ottima forma per Budel e Zambelli.

CROTONE-CROTONE PRIMAVERA 4-0

CROTONEVIBONESE 5-0

Doppio impegno per il Crotone: 40 alla Primavera in mattinata, 50 nel pomeriggio alla Vibonese (Eccellenza calabrese). Drago ha provato anche Oduamadi e Gigli.

ENTELLA-PANILIAKOS 0-0

L’Entella con molte assenze impatta in casa contro i greci del Paniliakos (Serie B), allenati da Luca Cavallo. Due sussulti: traversa su punizione di Mazzarani e palo di Zigrossi.

CITTADELLA-VIRTUS VECOMP 2-1

Buona la prima al Tombolato: il Cittadella vince 21 sulla Virtus Vecomp. Bene soprattutto l’asse di sinistra BarrecaMinesso. In gol Sgrigna e Minesso; rete veronese di Santuari.

TERNANA-QATAR CLUB 1-3

Si chiude con un k.o. il precampionato della Ternana: nel 31 contro il Qatar club si è visto Eramo e i due, ha segnato Avenatti e hanno giocato anche i due giovani in prova dal Cagliari: Popescu e Piredda.

PRO VERCELLI-ASTI 2-0

Grazie a Emmanuello e Bunino la Pro Vercelli batte l’Asti. Tanti giocatori tenuti a riposo da Scazzola. Spettatore il neo arrivo Coly

PISTOIESE-CARPI 1-0

Vince la Pistoiese grazie a un gol di Romeo. Nel Carpi bene Mbakogu. Da segnalare al 31’ un brutto fallo di Gagliolo su Romeo, che ha fatto scoppiare una rissa cui hanno partecipato anche le due panchine.


Be the first to comment on "STAMPA – Amichevoli in serie B"

Leave a comment