STAMPA – Anania di corsa al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Anania: «Sono corso qui» (Calcio News 24)

“Nuova avventura per il portiereLuca Anania: proprio sullo scadere del mercato, infatti, l’estremo difensore è stato ceduto in prestito dal Livornoal Catania. Ieri è stato tempo di presentazioni alla piazza per l’estremo difensore, che in amaranto faceva tanta panchina, ma che adesso potrebbe finalmente avere tra le mani l’occasione di rilanciarsi inSerie B. Gli etnei, al momento, sono una delle formazioni favorite per la promozione.

SERIE B, CATANIA, PER LA PORTA ARRIVA LUCA ANANIA (Stop and Gol)

“Acquistato a titolo definitivo l’ex secondo portiere del Livorno che andrà a sostituire l’infortunato Terracciano

“Corteggiato da tempo dal Catania, l’estremo difensore Luca Anania firma per gli etnei nell’ultimo giorno di mercato. Proveniente dal Livorno, il portiere classe 1980 va ad aggiungersi ai già presenti pari ruolo, dei quali il milanese potrebbe prenderne il posto già dalla prossima partita contro la Pro Vercelli. Come già detto la trattativa era stata intavolata già da tempo, a convincere lo staff siciliano a portarla a termine, oltre la non convincente prestazione di Pietro Terraccianocontro la Virtus Lanciano, il classe ’90 ha terminato la gara con tre reti al passivo, l’infortunio occorso al giovane di San Felice a Cancello, che ora non vedrà il campo per almeno due mesi a causa dell’operazione che verrà effettuata al terzo e al quarto metacarpo della mano destra.


Be the first to comment on "STAMPA – Anania di corsa al Catania"

Leave a comment