STAMPA- Anche Angelozzi per la posta ds

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pista Angelozzi per la carica di ds (TMW)

“Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, potrebbe subentrareGuido Angelozzi (nella foto) nel ruolo di direttore sportivo del Catania: nato proprio nel capoluogo etneo 60 anni fa, Angelozzi è stato nel Catania già nel 2003-2004, quindi sarebbe un ritorno, ma in caso di fumata nera si valuta per la poltrona di ds anche una soluzione interna rappresentata dall’osservatoreDiego Caniggia.

ARRIVANO ANCHE ANNONI E ANGELOZZI (Repubblica)

“ Marcolin dovrebbe portare con sè solo il suo vice Enrico Annoni, che affiancherà il resto dello staff tecnico che rimarrà dunque immutato. Resta al suo posto il preparatore atletico Giampiero Ventrone, la cui posizione era stata molto discussa nei giorni scorsi. Ma la notizia più clamorosa sembrerebbe quella legata al direttore sportivo. Guido Angelozzi, infatti, già giocatore del Catania tra il 1973 e 1974, sarebbe in procinto di accettare la proposta della dirigenza etnea per entrare in societa’. Il dirigente è attualmente contrattualizzato con lo Spezia, ma per tornare alle pendici del Vulcano sarebbe pronto a sciogliere il contratto e iniziare la nuova avventura in rossazzurro. Domenica gli etnei riprenderanno la preparazione e quello potrebbe essere il giorno per la presentazione ufficiale dei due.