STAMPA- Anche Bellomo ha detto sì al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Bellomo sì(La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania prova un altro colpaccio: dopo Maniero, vicino l’accordo con il Chievo per Bellomo. Intanto il Bari oggi spera di sistemare la difesa: attende Di Cesare (Brescia) e può chiudere con Rada del Cluj. Sondaggio per Gentsoglou, già con Nicola a Livorno, resta caldissima anche la pista Polenta (sarebbe un ritorno). In stand by la trattativa col Livorno per Belingheri e Siligardi, con Sciaudone eventuale contropartita. Sul fronte partenze, Stoian è a un passo dal Crotone, in vantaggio sul Lanciano. Pressing su Ligi di Perugia ed Entella, che pensa anche a Di Roberto (Pro Vercelli). De Luca rifiuta Latina e può andare a Trapani se parte Mancosu.

Catania pigliatutto: dopo Maniero e Coppola, occhi su Sciaudone e Bellomo (Sport Tag)

“Il Catania del neo Ds Delli Carri fa sul serio e vuol ricostruire una squadra ben diversa da quella (non) ammirata nel girone di andata. Assicuratosi il capocannoniere della B Riccardo Maniero, il club siciliano ha finalizzato anche l’acquisto di Manuel Coppola: l’ex centrocampista del Cesena ha firmato fino al 2016. Prossimo obiettivo degli etnei è il centrocampista del Bari Daniele Sciaudone, giocatore di sostanza votato all’inserimento offensivo. Piace molto ancheNicola Bellomo del Chievo: per il trequartista, secondo Alfredo Pedullà, si discute sulla base del prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto.

Catania, entro lunedì summit per Bellomo (TMW)

“Ore decisive per il futuro di Nicola Bellomo, centrocampista del Chievo Verona classe ’91. Secondo SportItalia, previsto un incontrato entro lunedì tra il Catania e la società di patron Campedelli per discutere del trasferimento in Sicilia del calciatore. Il club rossoazzurro lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.