STAMPA – Anche il Catania su Fredes

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Parma e Bologna: Hernan Fredes, lotta a tre (TuttoSport)

“La mezz’ala dell’Indipendiente fa gola a diversi club di A perchè rappresenta un colpo a costo zero made in Argentina

” Il mercato degli svincolati ha sempre un fascino particolare e ogni tanto regala qualche sorpresa. Catania, Parma e Bologna fanno a spintoni per Hernan Fredes, mezz’ala argentina che milita nell’Indipendiente e che è in scadenza di contratto. Un colpo low cost che alza il tasso tecnico della rosa. Insomma, un mezzo affare. E’ un giocatore utile soprattutto in fase offensiva, bravo negli inserimenti e a livello di polmoni. Per adesso siamo di fronte a una corsa a tre. Chi la spunterà?

Tris d’italiane sulle tracce di Fredes dell’Independiente (TMW)

“Risponde al nome di Hernan Fredes l’obiettivo di mercato di tre club italiani. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista in scadenza contrattuale con l’Independiente piace molto a Bologna, Catania e Parma. Per il club ducale quello di Fredes non è poi un nome nuovo dato che già negli anni scorsi il suo nome era già circolato nelle cronache di mercato. Fredes (26) è anche in possesso del passaporto italiano.

Indipendiente, tre italiane in corsa per Fredes (Calcio News 24)

Il centrocampista argentino potrebbe cimentarsi in Serie A nella prossima stagione.

” Uno dei calciatori più seguiti sul fronte degli svincolati è Hernan Fredes, mezz’ala dell’Indipendiente, finita nel mirino di Catania, Parma e Bologna. Il centrocampista argentino, di corsa e di inserimento, ha già vissuto un’esperienza in Europa: nel 2009 è passato in prestito al Metalist Kharkiv, che poi non ha esercitato il diritto di riscatto e lo ha lasciato tornare in Argentina. Le cose ora potrebbero cambiare, a fronte anche della sua situazione contrattuale, che potrebbe farlo diventare un affare per i club italiani.


Be the first to comment on "STAMPA – Anche il Catania su Fredes"

Leave a comment