STAMPA – Anche la Fiorentina su Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina in pressing su Bergessio (Viola News)

“La Nazione fa il punto di mercato della Fiorentina. Per l’attacco piace Gonzalo Bergessio che Montella ha già avuto a Catania. Il giocatore potrebbe liberarsi per circa 3,5 milioni alla luce del contratto in scadenza nel 2015. Dall’Oriente potrebbe arrivare Yoichiro Kakitani, attaccante classe ’90, in forza al Cerezo Osaka. Per il reparto arretrato potrebbero essere chiusi a breve Vrsaljko e Rossettini. In entrambe le trattative potrebbero essere inserite contropartite tecniche in prestito con diritto di riscatti: nell’affare coi liguri potrebbero rientrare Rebic, Bakic o Babacar che piace ai sardi. L’attaccante senegalese piace molto al Torino che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

Comproprietà addio Ora si chiuda il mercato prima del campionato (Bergamo News)

“Non sarà facile, nemmeno in tempi brevi. Senza lo strumento della compartecipazione gente come Bergessio, lo stesso Paulinho diventano un bel sogno per il bilancio di casa nostra. E non credo che due retrocesse come Livorno e Catania si possano accontentare del prestito oneroso . Sfumato Zaza per la imprevista salvezza del Sassuolo.


Be the first to comment on "STAMPA – Anche la Fiorentina su Bergessio"

Leave a comment