STAMPA- Anche l’Akragas su Tavares

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Servono due rinforzi (La Gazzetta dello Sport)

“«Prendimi Tavares». Lello Di Napoli lo ha espressamente chiesto all’a.d. Peppino Tirri rientrato da una trasferta nei paesi dell’Est dove avrebbe adocchiato 2 giocatori utili all’Akragas. Si attende la fase calante del mercato per chiudere le trattative. Nel mirino un centrale difensivo ed un centrocampista.

Lazar e Ionut resciss (La Gazzetta dello Sport)

“Raggiunto l’accordo per la rescissione con Lazar e Ionut, il Messina proverà a depennare gli altri nomi che non rientrano nei piani di Lucarelli: Saitta, Mileto, Bramati, Marseglia, Ferri, Akrapovic e Maccarrone. Il tecnico ieri ha chiesto alla proprietà di chiudere per Montella, attaccante del Pisa

Messina nel caos e Lucarelli aspetta (Corriere dello Sport)

“Trattative bloccate, per il tecnico gestire la situazione si fa sempre più complicato”

“Lucarelli insoddisfatto, tifosi sempre più delusi, nessun ingresso ufficiale in una società in crisi e calciatori che vogliono andare via. Il caos Messina coinvolge tutti i protagonisti, nessuno escluso, e da un momento all’altro potrebbero innescarsi ulteriori meccanismi negativi destinati a compromettere il futuro della stagione e forse anche del club. Tutto ruota attorno ad una proprietà che non piace alla gente e in alcune componenti ha un indice di gradimento molto basso anche all’interno dello spogliatoio, mentre la squadra cerca di concentrarsi nell’ottica della ripresa del campionato fissata sabato prossimo a Francavilla Fontana.