STAMPA- Ancora Moggi Jr. dietro l’affare Capuano?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pressing su Capuano (TMW)

“Il Catania non si ferma più e nelle prossime ore potrebbe mettere a segno un altro colpo importante. Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com il club etneo si starebbe muovendo con decisione sul difensore del Cagliari ma di proprietà del Pescara Marco Capuano.

Cagliari, ritorno in rossoblù per Ariaudo? (Cagliari News 24)

“Lorenzo Ariaudo e il Cagliari, un ritorno di fiamma. Il difensore torinese, attualmente al Sassuolo, potrebbe infatti fare le valigie in questa sessione di mercato. Nonostante un contratto fino al 2017 con il club emiliano, il giocatore sta rivalutando la sua posizione: solo due presenze per lui in questo campionato e vorrebbe giocare di più. Nella scorsa estate, Ariaudo ha cambiato agente affidando i propri interessi ad Alessandro Moggi, il quale sta lavorando sulle possibili destinazioni. Molto dipenderà anche dalle mosse in uscita del club rossoblù e soprattutto dal futuro di Marco Capuano, che potrebbe andare al Catania allenato dall’ex rossoblù Dario Marcolin.