STAMPA – Ancora Pucino?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Pucino: “Tanti interessati, anche il Cagliari (Cagliarinews24)

“Corsi e ricorsi del mercato: diverse settimane fa il Cagliari pareva essere sulle tracce di Joao Dias e Raffaele Pucino, nomi interessanti per il ruolo di terzino destro. In seguito le piste si sono raffreddate, ma oggi a distanza di poche ore paiono aver ripreso vigore entrambe le opzioni. Per quel che riguarda Pucino, il difensore del Varese sembrava nel mirino del Catania ma la società siciliana non è la sola a tenere d’occhio la situazione. Il suo agente Beppe Galli ai microfoni di Sportitalia ha reso nota la caccia al giocatore: “L’interesse del Catania c’era ma si è un po’ raffreddato. Sono tante le società di serie A su di lui, anche il Cagliari”.

ag. Pucino: «Anche i sardi su di lui» (Calcionews24)

“In casa Catania potrebbero essersi complicati, nelle ultime ore, i piani per riuscire a concretizzare l’acquisto di Raffaele Pucino, il quale rappresenta il rinforzo ideale per la corsia destra difensiva. La trattativa con il Varese per l’acquisto del terzino destro, autore di un’ottima stagione in cadetteria, ha subito una brusca frenata. Intervenuto nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia, Beppe Galli, agente del calciatore del Varese, ha rilasciato queste dichiarazioni: «L’interesse del Catania c’era, adesso è un po’ scemato rispetto a prima. Tanti club di Serie A su di lui, fra cui anche il Cagliari».

Cagliari-Catania, testa a testa per Pucino del Varese (TMW)

“Proseguono i rumors, intercettati anche oggi da Tuttomercatoweb.com, sul futuro di Raffaele Pucino. Il difensore del Varese è oggetto di molte attenzioni in Serie A e trovano conferme le sirene che portano in Sardegna e Sicilia: il Cagliari pressa forte per avere il calciatore nei prossimi giorni, lo stesso sta facendo il Catania che da un mese circa ha messo in piedi la trattativa per il ragazzo.


Be the first to comment on "STAMPA – Ancora Pucino?"

Leave a comment