STAMPA – Andujar, Marchese, Russell..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MARCHESE È DEL GENOA: IL CATANIA TROVA IL SOSTITUTO IN CASA INTER (Canale Genoa)

“Ormai è cosa certa: Marchese la prossima stagione indosserà la casacca a quarti rossoblù. Il Catania – che ha scelto di non rinnovare il contratto all’esterno basso di Caltanisetta – avrebbe già individuato il suo degno sostituto: Cristiano Biraghi del Cittadella. Biraghi è un prodotto di casa Inter e potrebbe entrare nella trattativa che porterebbe il Papu Gomez in neroazzurro. Mercoledi scorso ci sono stati i primi contatti, verificati dalla nostra redazione che ha trovato importanti conferme. Seguiranno aggiornamenti.

Andujar nel mirino di tre grandi. A Milano si parlerà con… (Live Unict)

“Mariano Gonzalo Andujar, numero ’21′ rossazzurro, non prenderà parte al match di San Siro contro il Milan a causa della squalifica di tre turni rimediata dopo la rissa nel derby di Sicilia. Il portiere argentino è stato protagonista della stagione della squadra etnea mostrando una continuità di prestazioni che lo ha riportato sui taccuini degli esperti di calciomercato e nella casella dei probabili acquisti di alcune squadre di serie A. Il merito di una stagione positiva è condiviso con il preparatore dei portieri Enzo Biato che è riuscito a far ritrovare continuità e ottime prestazioni al portiere argentino; adesso le tanto criticate palle alte sono diventate un punto di forza dell’estremo difensore. Grazie alle ottime prestazioni sfoderate con la maglia rossazzura, l’ex giocatore dell’Estudiantes si è guadagnato l’interesse di diversi club italiani: Fiorentina, Bologna, Napoli e Milan.

Catania, spunta una rivale nella corsa a Russell. E il prezzo sale (Tuttomercatoweb)

“Da qualche giorno il nome di un giocatore scozzese è stato però accostato al nostro campionato, precisamente agli etnei: si tratta di Johnny Russell, attaccante ventitreenne del Dundee United. La sua stagione può considerarsi chiusa, visto che un infortunio al polpaccio lo terrà fermo fino alla fine di maggio. Nel frattempo il suo score stagionale è di 13 reti nel massimo campionato scozzese, da quest’anno orfano dei Rangers. Il suo contratto in scadenza nel 2014 e la volontà dello stesso giocatore di non voler rinnovare costringe il glorioso club scozzese a doversene disfare già in estate. Inaspettatamente gli etnei si sono fatti avanti con un’offerta da 450 mila euro. Immediatamente rispedita al mittente. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb in Scozia, i dirigenti del Dundee United sono sì disposti a sedersi a un tavolo con quelli del Catania, ma di fronte a un’offerta che sia raddoppiata. Si tratta da 900 mila euro in poi e le ultime novità ch riguardano la trattativa giocano in favore degli scozzesi. Infatti su Russell si è inserito anche il Celtic Glasgow, che può permettere al giocatore di restare in patria e di giocare la Champions League.


Be the first to comment on "STAMPA – Andujar, Marchese, Russell.."

Leave a comment