STAMPA – Andujar per Pinilla e Biagianti al Livorno?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Cagliari chiede Andujar e il Catania vuole Pinilla (La Nuova Sardegna)

Il portiere dei siciliani scelto per sostituire Agazzi, richiesto dalla Fiorentina

“La Fiorentina ha alzato l’offerta. Da quattro è passata a cinque milioni di euro per il cartellino di Michael Agazzi. Il Cagliari, però, non ci sente. La trattativa deve partite da una base di sei milioni, altrimenti non se ne parla nemmeno. La posizione della società rossoblù è chiara, anche se Massimo Cellino (ieri è andato in Piazza San Pietro e ha assistito all’udienza del mercoledì di Papa Francesco) si cautela e muove i primi passi. magari perchè è sicuro che alla fine i Della Valle alzeranno la posta. Il presidente avrebbe fatto contattare Mariano Gonzalo Andujar, portiere del Catania e della nazionale argentina. Il giocatore ha però appena rinnovato il contratto con il club siciliano, legandosi fino a giugno 2015. Guadagna 600 mila euro all’anno […] Rinnovi. Il brasiliano Nenè sembrava destinato al Bologna, invece le sue quotazioni sono in rialzo. E dopo che Pinilla ha chiesto garanzie, non è da escludere che gli venga prolungato il contratto. Il cileno, invece, è uno di quei giocatori che potrebbe essere ceduto. Il Cagliari non ha fatto mistero di puntare sulla coppia Sau-Ibarbo e questo ha infastidito Mauricio. La Fiorentina monitora la situazione e anche il Catania è interessato.

BIAGIANTI PIACE AL LIVORNO (Calciolink)

CATANIA- Il centrocampista rossoblu, Marco Biagianti, piace molto al neo promosso Livorno, che pensa a lui per rafforzare la mediana. Le due società potrebbero avviare una trattativa per il giocatore, il quale tra un anno andrà in scadenza di contratto con il Catania.

Livorno, per la mediana occhi puntati su Biagianti (TMW)

“Con il contratto in scadenza con il Catania nel giugno 2014 il nome di Marco Biagianti è fra i più seguiti di questa sessione di calciomercato. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sul mediano nato a Firenze avrebbe messo gli occhi anche il neo promosso Livorno che sta cercando di rafforzare la propria compagine in vista della stagione del ritorno in Serie A.


Be the first to comment on "STAMPA – Andujar per Pinilla e Biagianti al Livorno?"

Leave a comment