STAMPA- Andujar va al Napoli e resta a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, a luglio arriva Andujar. Finirà la stagione al Catania (TMW)

“Con un comunicato, il Catania ha reso nota la cessione del portiere Mariano Andujar al Napoli. Il calciatore è stato acquistato dal club partenopeo in comproprietà, ma resterà in prestito nella società rossoazzurra fino al termine della stagione.

Altro colpo nel calciomercato del Napoli: preso Andujar dal Catania (Goal.com)

“Il giocatore rimarrà però in maglia rossazzurra fino al termine dell’attuale stagione: “Contestualmente, il club campano ha ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta al Catania fino al 30 giugno 2014: l’estremo difensore concluderà quindi in maglia rossazzurra la stagione in corso”. Nel frattempo sono arrivate anche le dichiarazioni dell’agente di Andujar, Jorge Cysterpiller, che esalta il colpo messo a segno dai partenopei ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “E’ stata una grande gioia per me tornare a Napoli, Mariano è un grande portiere, nel giro della nazionale argentina. Ringrazio Bigon che sta facendo un grande lavoro e il presidente De Laurentiis. La gente deve avere fiducia in loro, porteranno di nuovo lo scudetto in città, i napoletani sono rimasti nel mio cuore per tutta la vita. Demichelis? Non verrà in azzurro”.

Andujar: “Felice di essere del Napoli, ora penso al Catania” (TMW)

“Il Napoli lo ha già prelevato per la prossima stagione, ma Mariano Andujar (30) attende di conoscere se giocare o meno per il Catania fino a giugno. Il portiere piace alla Lazio e al Betis Siviglia, mentre ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tycsports.com: “E’ un passo avanti per la mia carriera, sono felice. Non è semplice arrivare in un club importante come il Napoli, ma ora devo restare concentrato sul Catania che sta vivendo un momento difficile. Purtroppo – riporta Tuttonapoli.net – adesso non sono titolare e questa situazione si è verificata proprio nell’anno del Mondiale, dopo tanti anni da protagonista. Ma continuo ad allenarmi e dare il massimo per riconquistare il posto, anche perché non vorrei perdere la Nazionale. Sapevo già dell’interesse del Napoli quando ancora non se ne parlava. Se un club così importante mi ha scelto vuol dire che ho fatto qualcosa di buono nella mia carriera. Adesso continuerò a lavorare duro per riconquistare il posto nel Catania per essere certo di non perdere la convocazione”.


Be the first to comment on "STAMPA- Andujar va al Napoli e resta a Catania"

Leave a comment