STAMPA- Andujar via dall’Italia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, sirene spagnole per Andujar (Calcio News 24)

“Mariano Andujar andrà via dal Catania entro il mese di gennaio. Il portiere argentino, dopo aver perso il posto con l’arrivo di De Canio che gli preferisce l’italiano Frison, non vuole stare in panchina nell’anno del Mondiale e ha le valigie in mano. Il futuro del portiere del Catania e della nazionale argentina potrebbe essere in Spagna. BETIS SIVIGLIA – Stando a quanto riportato da AlfredoPedullà.com, nelle ultime ore sono i ripresi tra il Catania e il Betis Siviglia: gli spagnoli vogliono il portiere e l’estremo difensore gradisce la soluzione andalusa per il suo futuro. Sono attesi sviluppi importanti nei prossimi giorni con Andujar destinato a salutare Catania.

Gol Sicilia

“Qualche movimento si potrebbe registare anche in porta. Con un Frison ormai stabilmente a guardia dei legni, si prospetta un futuro lontano da Catania per Mariano Andujar, che vuole giocare con continuità nell’anno che porta ai Mondiali del Brasile, (in vista del “ballottaggio” per la maglia di numero 1 dell’Argentina con Sergio Romero). Andujar potrebbe accettare le richieste che provengono da un club di Liga (il Betis) e dalla Premier League (piace al Sunderland) ma non è da escludere una sua permanenza in rossazzurro alla fine del mercato invernale.


Be the first to comment on "STAMPA- Andujar via dall’Italia"

Leave a comment