STAMPA – Antenucci felice alla Ternana

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MIRCO ANTENUCCI È ROSSOVERDE E GIÀ A ORTISEI (Tutto Oggi)

“Mirco Antenucci è un calciatore della Ternana. L’attaccante di Termoli si è infatti legato alla Società del presidente Zadotti con un contratto fino al 30 giugno 2014. Alla scadenza la Ternana potrà esercitare dal Catania il diritto di riscatto della metà del cartellino […] Mirco, le prime impressioni? “Ottime. Senza retorica. Ho iniziato a lavorare e sono felice. Già all’arrivo in sede per la firma avevo avuto sensazioni positive. Del resto quando una società dimostra di volerti davvero ti senti responsabilizzato ma anche molto carico”. Com’è andata la trattativa che ti ha portato in rossoverde? “Ho ricevuto molte telefonate, da diverse società. E questo mi ha fatto piacere. Ma si trattava di sondaggi e poco più. La Ternana e’ stata decisa. Convinta. Ecco perché sono qua”.

Catania: Antenucci approda a Terni (Corriere dello Sport)

“La società rossazzurra comunica l’avvenuta operazione tramite una nota apparsa sul proprio sito

“Mirco Antenucci passa alla Ternana: lo comunica il Catania tramite una nota apparsa sul proprio sito: «Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci a titolo temporaneo, con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione, alla società Ternana Calcio»


Be the first to comment on "STAMPA – Antenucci felice alla Ternana"

Leave a comment