STAMPA – Antenucci-granata, soluzione vicina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Operazione tesoretto 10 milioni per Maicon e il Real è a un passo (La Gazzetta dello Sport)

“tutti vogliono i ragazzi della Primavera (incontrato il Catania per Crisetig e Romanò)

Il Chievo punta Greco e Caracciolo (La Gazzetta dello Sport)

“I granata rinnovano la comproprietà di Stevanovic con l’Inter, sono vicini a riscattare Antenucci dal Catania (poco più di un milione) e dovrebbero andare alle buste col Genoa per Meggiorini. Continua il dialogo col Cagliari: ai sardi piace Bianchi, ai granata Canini, entrambi sono a scadenza 2013 […] Il Catania vuole Frison (Vicenza) in porta, ma si è fatto sotto anche il Wba; offerto il mancino spagnolo Garcia (Cordoba), a centrocampo si punta Silva (Un. Catolica).

Gran rilancio di Corioni «Brescia di alto livello» (La Gazzetta dello Sport)

“Kone, al rientro dal Bologna, piace a Fiorentina e Catania

Gautieri, biennale per il Lanciano Ascoli su Bucaro (La Gazzetta dello Sport)

“Altre importanti novità per le panchine. Carmine Gautieri ha firmato un biennale con il Lanciano, dopo averlo portato in B.

Balzaretti terzino in vetrina (La Repubblica  – PA)

“Intanto, prosegue il lavoro di Perinetti sulle comproprietà («Le comproprietà ci sono solo da noi, andrebbero eliminate», dice Zamparini) e sui prestiti. Andelkovic dovrebbe andare al Varese, insieme a Struna e Simon. Gonzalez e Mehmeti al Novara (si parla anche di Bacinovic). Rischio buste per Della Rocca (Bologna) e Lanzafame (Catania)

Antenucci adesso si rivede granata (Tuttosport)

“Lagente: «Sono fiducioso, penso si possa evitare di andare alle buste con il Catania»

“Dalla Sicilia fanno sapere che per Antenucci non cè alcuna volontà di assecondare la richiesta di sconto di Cairo, in verità, pur non essendoci ovviamente alcuna intenzione di regalare il giocatore, il Catania risulterebbe anche disposto a rinunciare a qualcosa, per Antenucci. Per il quale, è bene ricordarlo, il Torino deve ancora 300 mila euroa Pulvirenti . Una pendenza relativa allapertura della compartecipazione per lattaccante. Quando il Toro si accordò con il patron del Catania per 1,2 milioni di euro. Fino ad ora ne sono però stati versati 900 mila.Ora, per laltra metà di Antenucci, gli etnei sono partiti dalla richiesta di 1,7 milioni. Cifra sulla quale si è aperto il braccio di ferro tra le due società. Con Cairo disposto a spingersi fino a 1,2 e il Catania che risponde con 1,4. Distanza minima, a questo punto, ma con i 300 mila euro succitati il Torino dovrebbe mettere sul piatto 1,5 milioni. Ancora troppi, per il patron granata”.


Be the first to comment on "STAMPA – Antenucci-granata, soluzione vicina"

Leave a comment