STAMPA – Antenucci, niente Torino. Lopez..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Toro? Ditemi che è vero…» (Tuttosport)

“Sansone è un vecchio pallino del ds Petrachi : lunedì ha ottenuto il definitivo via libera di Ventura , ma soprattutto lok presidenziale a chiudere loperazione. Quasi certamente anche oggi il Toro proverà a infilare come contropartita tecnica un giocatore, mentre il Sassuolo insisterà per avere solo un tornaconto economico. Presumibile che Sansone possa diventare granata, in compartecipazione, per 1,5 milioni di euro. Una cifra importante, considerando che il Torino ha valutato 600 mila euro la compartecipazione di Meggiorini , e poi ha offerto – inutilmente – un milione al Catania per la metà di Antenucci , comunque riscattato dai siciliani per 1,1 milioni. La disponibilità di Cairo a spendere di più per Sansone evidenzia la volontà del Toro di chiudere loperazione. Lappuntamento è stato fissato per oggi, non resta che attendere.

Antenucci e Barreto rimangono in bilico (Tuttosport)

“Tornando a bomba: se il Torino si dimostra in qualche modo disposto a risolvere il problema Surraco e a investire tra 2,5 e 3 milioni per Barreto, ecco che il brasiliano potrà riabbracciare Ventura. Queste le indicazioni nette che emergono da Udine. Ma unaltra situazione complicata è anche quella di Antenucci, per il quale Cairo non ha escluso un ritorno a Torino nonostante lesito opposto delle buste con il Catania. Quello stesso Catania che, oltre a Spolli e ad Antenucci, possiede anche Maxi Lopez, uno dei sogni del Torino per il reparto offensivo. Pozzi della Sampdoria e Floccari della Lazio sono altri obiettivi granata per lattacco.

Catania e Vicenza verso il sì per la comproprietà di Frison (Tuttosport)

“La Fiorentina tiene vivi i nomi di Conti e Bradley (sondato anche dalla Juventus) per il centrocampo, anche in considerazione del primo no ricevuto dal presidente del Catania, Pulvirenti , per Lodi . Dalla Sicilia potrebbe arrivare Maxi Lopez , per il quale non cè chiusura da parte del patron.

Novara: via Rigoni, ecco Ricchiuti (Tuttosport)

“Rigoni piace molto alla Fiorentina: se parte, il Novara lo sostituirà con Ricchiuti.

LAZIO, IL SOGNO È AFELLAY (Il Corriere dello Sport)

“Se partirà Garrido, arriverà, può essere un investimento. Cè anche Marchese del Catania, se non rinnoverà.

Parma, preso Pabon (La Gazzetta dello Sport)

“Torino: attesa oggi la risposta dall’Independiente per Rodriguez (concorrenza dell’Internacional, che offre l’ex viola Bolatti) con Gomis che andrebbe in Argentina. Intanto si avvicina Gillet (Bologna), si tratta per Gazzi (Siena), vivo l’obiettivo Barreto (offerti 2 milioni per la metà), col Catania avviati i contatti per il ritorno di Antenuccimapotrebbe esserci un’operazione più ampia: Almiron e Maxi Lopez per i granata con Bianchi in parziale contropartita […] Gli emiliani hanno preso Pabon: ieri l’Atletico Nacional ha accettato l’offerta (poco più di 3,5 milioni), all’attaccante un quinquennale. Domani si dovrebbe chiudere Vanzo e riparlare di Perbet, mentre resta sempre il sogno Maxi Lopez

 


Be the first to comment on "STAMPA – Antenucci, niente Torino. Lopez.."

Leave a comment