STAMPA – Antenucci, Novara o Torino?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

In Avanti (Tuttosport)

“Grosseto per Sforzini , sotto osservazione anche da parte del Verona, così come Cacia . Il Novara aspetta il sì di Antenucci , rientrato a Catania dopo la stagione al Torino. E mentre attende lok dalla punta, il ds Giaretta ha ormai definito uno scambio con i rossoazzurri siciliani: Moretti e Ricchiuti in Piemonte con Pesce che torna sotto lEtna.

ALTRI AFFARI (Tuttosport)

” Il Sassuolo è pronto a mettere sotto contratto Catellani dal Catania. Ascoli e Vicenza si sfidano per Gabriele Angella . La Juve Stabia lavora al ritorno di Ciro Danucci .

I granata vogliono soffiare al Catania lattaccante uruguaiano (Tuttosport)

“Di ieri la notizia del sondaggio effettuato per Leonardo Melazzi , attaccante uruguaiano del Danubio. Tecnica e velocità, queste le peculiarità del giocatore che dalla sua ha pure la dote del passaporto comunitario. Seconda punta eclettica, può agire anche da esterno in un attacco a tre. La valutazione di Melazzi si aggira sui 3 milioni di euro. Il giocatore ha un buon seguito di estimatori in Italia, tra i quali va annoverato il Catania che ha individuato in Melazzi il sostituto ideale di Gomez , nel caso in cui largentino fosse venduto dalla società etnea. Anche Chievo, Sampdoria e qualche tempo fa lAtalanta, hanno messo gli occhi sul 21enne attaccante.

INTRECCI COL CATANIA (Tuttosport)

“Catania, club con il quale il Torino ha una serie di discorsi in ballo. A partire dal possibile ritorno di Mirco Antenucci , in B ambito da diverse società tra le quali il Verona. E nelle fila dei rossazzurri cè anche Almiron , regista per il quale non si è mai sopito linteresse dei granata. Non va poi dimenticato Marchese . Un terzino sinistro resta infatti nei piani del Torino, in considerazione del fatto che Caceres non offre adeguate garanzie dal punto di vista della tenuta fisica. Per inciso, bene ribadire che per lesterno difensivo mancino è sempre seguito Pasquale dellUdinese.


Be the first to comment on "STAMPA – Antenucci, Novara o Torino?"

Leave a comment