STAMPA – Aquilani a rischio per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Preoccupa Aquilani, Della Rocca si opera E Migliaccio si presenta: «Sono pronto» (La Gazzetta dello Sport)

“Tra allarme e tranquillità c’è una via di mezzo nella quale si inserisce l’inizio di stagione di Alberto Aquilani. Il numero 10 viola soffre per una tendinopatia achillea che ne sta frenando l’inserimento in maglia viola. In tribuna in Coppa Italia contro il Novara, 12 minuti (ed un assist) nella prima di campionato, inchiodato in panchina a Napoli. Sempre per lo stesso fastidio, che lo costringerà ad altri giorni di allenamento differenziato. Presto per dire se alla ripresa del campionato l’ex Liverpool sia in grado di giocare. Ancora peggio è andata ad un altro nuovo acquisto, Francesco Della Rocca. L’ex centrocampista del Palermo oggi sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ernioplastica addominale. Dopo l’operazione saranno più chiari i tempi di recupero.

CON JO-JO (Il Corriere dello Sport)

“Savic sorride. Ha ritrovato pure l’amico Stevan Jovetic che già in passato non aveva esitato a spendere il suo nome con la dirigenza viola. «Avere in squadra un compagno come JoJo non può che essere un vantaggio». La concentrazione, adesso, è tutta per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali contro Polonia e San Marino. La prossima settimana, non appena farà rientro in Italia, sbrigherà anche le ultime formalità burocratiche. Arrivato il transfer, ha solo bisogno di un certificato dal consolato montenegrino per il ottenere il permesso di soggiorno – stessa prassi che, in Inghilterra, ha dovuto seguire Nastasic – poi sarà a tutti gli effetti a disposizione di Montella. Già dalla gara contro il Catania.

Migliaccio, vita da mediano (Repubblica – FI)

““Ci ho messo tre minuti a scegliere la Fiorentina”

“Intanto la Fiorentina comunica che Francesco Della Rocca sarà sottoposto oggi a intervento chirurgico di ernioplastica addominale, l’operazione verrà eseguita da Gilberto Poggioli dell’Università di Bologna. Per quanto riguarda Alberto Aquilani, il centrocampista svolgerà nei prossimi giorni esercizi differenziati e specifici per recuperare da una tendinopatia achillea, recentemente acutizzatasi. Resta a rischio per la gara col Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Aquilani a rischio per il Catania"

Leave a comment