STAMPA – Obiettivo Ardemagni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Ardemagni (La Gazzetta dello Sport)

“I siciliani accelerano per Ardemagni, 23 gol in B: piace molto a Maran e a breve potrebbe esserci un incontro con l’Atalanta, proprietaria del cartellino. Su di lui però ci sono anche Parma (che deve prima sfoltire la rosa) e Palermo (che però in cima alla lista ha Lafferty del Sion). Il Catania, intanto, dovrebbe riscattare dal Vicenza il portiere Frison: su di lui Bologna, Sassuolo e Cagliari.

Il Catania punta forte su Ardemagni (Mediagol)

“Secondo quanto riferito dalla redazione di Sportitalia, l´attaccante Matteo Ardemagni dell´Atalanta non dovrebbe indossare la maglia del Palermo nella prossima stagione: sul bomber che nell´ultima stagione ha giocato col Modena c´è il forte interesse del Catania, che su esplicita richiesta del tecnico Maran starebbe puntando con decisione l´ex di Triestina, Cittadella e Padova. Gli etnei sembrano attualmente in vantaggio sulla concorrenza, forti anche della volontà del giocatore di cimentarsi col massimo campionato dopo anni nella serie cadetta.


Be the first to comment on "STAMPA – Obiettivo Ardemagni"

Leave a comment