STAMPA – Ardemagni, aumenta la concorrenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania non molla la presa Corsa a due per Ardemagni (L’Eco di Bergamo)

“Non solo il Palermo. La novità di mercoledì, che poi è una conferma, è che il Catania non ha mollato la presa per Ardemagni. Il derby siciliano dunque prosegue per la felicità dell’Atalanta che può alimentare l’asta e cercare di trarre il massimo dall’operazione. Il Palermo, nonostante sia in serie B, resta comunque favorito visto che in rosanero Ardemagni avrebbe il posto garantito (piace molto a Gattuso che l’avrebbe già contattato telefonicamente) mentre a Catania avrebbe davanti Bergessio. E’ corsa a due, dunque, ma la trattativa difficilmente si sbloccherà questa settimana che vede il Palermo per esempio impegnato nella cessione di Ilicic alla Fiorentina. La prossima potrebbe essere la settimana decisiva, anche perché poi ci sarà il raduno dell’Atalanta.

Anche il Parma su Ardemagni (L’Eco di Bergamo)

“Le ultime indiscrezioni di calciomercato. Dopo Palermo e Catania, anche il Parma è sulle tracce di Matteo Ardemagni, il 25enne attaccante rientrato all’Atalanta dopo il prestito al Modena.


Be the first to comment on "STAMPA – Ardemagni, aumenta la concorrenza"

Leave a comment