STAMPA – Ardemagni, tutto è possibile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gabbiadini, Sampdoria più vicina Atalanta, Polito resta a Bergamo (L’Eco di Bergamo)

“Potrebbe concretizzarsi settimana prossima il passaggio di Ardemagni al Palermo. I siciliani infatti temendo la concorrenza di Parma e soprattutto Catania, sembrano ormai convinti ad affondare il colpo. Nelle ultime ore radiomercato parlava di un accordo di massima anche sul costo del cartellino, con una cifra che sfiora i 4 milioni (secondo Sportitalia si chiuderà a 3,8) […] Intanto dovrebbe restare anche nella prossima stagione Polito visto che la società manterrà la parola data al portiere e gli garantirà un altro anno di contratto.

Ag.Ardemagni: “Futuro? Vediamo cosa accadrà” (Mediagol.it)

“Palermo, Parma e Catania tutte in corsa per Matteo Ardemagni: un testa a testa che, secondo fonti emiliane, al momento non avrebbe una vera favorita (secondo indiscrezioni Mediagol.it i rosanero mantengono comunque un certo margine di vantaggio ed hanno il sì del giocatore). Stefano Lombardi, agente dell´attaccante di proprietà dell´Atalanta, ai microfoni di parmalive ha commentato la situazione del suo assistito. “Al momento non ci sono sostanziali novità su Matteo. Chi è in vantaggio tra Parma, Palermo e Catania? A saperlo… Attualmente tutte e tre sono in pole, vediamo – ha detto il procuratore del bomber ex Modena, di proprietà dell´Atalanta – quello che accadrà nelle prossime settimane…”

VICENDA ARDEMAGNI ANCORA APERTA (Affari sul Web)

“E’ passato un altro giorno senza ufficialità per quanto riguarda la cessione di Matteo Ardemagni. Un’operazione con la quale l’Atalanta vuole fare cassa, in attesa forse di fare lo stesso cedendo (alla Sampdoria?) la propria metà di Manolo Gabbiadini. Il Palermo dovrebbe versare circa 4 milioni di euro nelle casse orobiche per l’attaccante ex Modena, sul quale però restano in corsa anche Catania e Parma. Raggiunta l’intesa con il Cesena per il passaggio in Romagna del difensore classe 1993 Alberto Almici. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto della metà.


Be the first to comment on "STAMPA – Ardemagni, tutto è possibile"

Leave a comment