STAMPA – Argentinissimi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ritorno di fiamma per Monzon (TMW)

“Nel corso della trasmissione serale dedicata da Sky al calciomercato estivo, il noto esperto di punta dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha rivelato le ultime sul mercato del Catania, che nelle ultime ore sarebbe tornato ad interessarsi a Luciano Fabian Monzon, difensore argentino in forza alla Fluminense, già seguito a lungo in passato.

Catania pensa a Freire (Si 24)

“Il Catania insegue Freire del Velez, centrocampista argentino. Per il giocatore il Catania sarebbe potrebbe fare un’offerta concreta. Pucino del Varese e Biraghi dell’Inter sono i giovani italiani sulla lista mercato dei rossoazzurri. Il colpo grosso è Adryan del Flamengo, mentre Rojo potrebbe essere il terzino sinistro che Pulvirenti ha promesso di portare in Sicilia. Per quanto riguarda le cessioni, il Catania potrebbe perdere Alejandro Gomez, Pablo Barrientos e Francesco Lodi. Nel frattempo il Varese avrebbe chiesto l’attaccante Souleymane Doukara.

Catania, tutti i nomi della nuova colonia argentina (Calciomercato.it)

Da Friere a Cirigliano, da Iberbia a Vangioni: ecco i giocatori nel mirino di Pulvirenti

” Catania attivissimo sul mercato, soprattutto su quello sudamericano. La colonia argentina di Rolando Maran potrebbe ulteriormente arricchirsi con gli arrivi del 22enne trequartista Federico Friere dal Velez e di Adrian Calello, 26enne centrocampista recentemente messosi in luce con il Siena che a gennaio lo aveva prelevato dalla Dinamo Zagabria. Occhio però a un possibile inserimento del Chievo. Il ‘Corriere dello Sport’ fa inoltre i nomi (già circolati da tempo, in verità) di Leonel Vangioni, Raul Iberbia, Fabian Monzon, Marcos Rojo, Matias Cahais ed Ezequiel Cirigliano.


Be the first to comment on "STAMPA – Argentinissimi"

Leave a comment