STAMPA – Arriva Boateng, inizia il countdown

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Primo giorno di lavoro per Boateng (La Gazzetta dello Sport)

“Almiron, Capuano e Freire hanno lavorato a parte, ieri a Torre del Grifo in quella che era la prima seduta di allenamento in vista di Fiorentina Catania di lunedì 26. Per il recupero dei primi due si dovrà aspettare l’immediata vigilia del match in programma al Franchi. Se non dovesse giocare Almiron, sarebbe pronto Biagianti, già provato più e più volte nel ruolo di interno sinistro nel 4 3 3. Capuano è in competizione con Monzon per il ruolo di terzino sinistro, ma in questo caso lascerebbe per ora campo libero all’ex nazionale biancoceleste. E’ stata una mattinata non come le altre perché al gruppo di Maran si è aggiunto un altro attaccante: è l’ex rossonero Kingley Boateng che in mattinata ha raggiunto la sede (due giorni fa era stato annunciato il suo acquisto a titolo temporaneo con la possibilità di riscattare la metà) e quindi ha posato per le foto di rito insieme con il presidente Antonino Pulvirenti. Boateng si è allenato con i compagni e così farà anche oggi.

Il count down è iniziato: il Catania prepara la prima di campionato (Blog Sicilia)

“Catania riprende gli allenamenti, a porte chiuse, oggi alle 17.30 a Torre del Grifo e scalda i motori in vista dell’esordio di Firenze: al Franchi si giocherà lunedì 26 agosto con inizio alle ore 20.45 […] Intanto fra colpi di mercato a sorpresa (Peruzzi e King Boateng), rumors relativi a presunte partenze eccellenti (Biagianti e Bergessio?),e voci di possibili nuovi innesti (Cristante e Fernandez), Maran riprende gli allenamenti confortato dai passi avanti manifestati dai suoi ragazzi nell’amichevole in famiglia di domenica scorsa.

Primo conto alla rovescia (La Sicilia Web)

“E’ cominciata la settimana di lavoro che porterà il Catania al debutto stagionale in campionato. Kingsley Boateng già in gruppo

“E’ cominciata con un nuovo arrivo la settimana di lavoro che porterà il Catania al debutto stagionale in campionato, lunedì prossimo a Firenze. Kingsley Boateng, l’ultimo acquisto della società rossazzurra che ha prelevato il giovane ghanese dal Milan, si è aggregato ai compagni e ha preso parte alla seduta pomeridiana svolta a Torre del Grifo. In vista della trasferta contro la formazione viola, impegnata giovedì a Zurigo contro il Grasshoppers nell’andata dei preliminari di Europa League, il tecnico Rolando Maran dovrà rinunciare all’acciaccato Freire, ma proverà a recuperare Almiron, le cui condizioni sono in miglioramento.


Be the first to comment on "STAMPA – Arriva Boateng, inizia il countdown"

Leave a comment