STAMPA- Arriva la capolista Carpi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL CARPI (TMW)

“Squadra che vince non si tocca. Per la sfida contro il Catania l’allenatore del Carpi Fabrizio Castori dovrebbe confermare l’undici che nell’ultimo turno ha strapazzato il Perugia. Spazio, quindi, al 4-4-1-1 con Lollo che agirà alle spalle di bomber Mbakogu. Porcari e Bianco i due calciatori in cabina di regia, mentre sugli esterni ci saranno Di Gaudio e Pasciuti. Davanti a Gabriel linea a quattro composta da Struna, Suagher, Gagliolo e Letizia.

Il Catania si gioca tutto con la capolista Carpi (Il giornale di Sicilia)

“ La Serie B parla il dialetto emiliano, con il Carpi lanciatissimo in vetta alla classifica e il Modena – attualmente solo 11/o – che affianca la capolista dei cadetti in un singolare, ma significativo primato: entrambe le squadre nel 2014 hanno ottenuto il maggior numero di punti: il Carpi ben 69 e i canarini sono arrivati a 67. Domani, nella 21/a giornata, la squadra di Castori punta a chiudere in bellezza un anno solare indimenticabile nella storia del club, ma dovrà prima piegare la resistenza del Catania, in un Massimino che non vede l’ora di contestare la formazione etnea, il cui anno solare non è stato proprio da incorniciare. Anzi. Una retrocessione dalla A, un presente e un futuro senza grandi prospettive.

Qui Carpi (Modena Today)

“Fuori gioco Romagnoli che rientrerà dopo la sosta, per Concas se ne parlerà più in là, vista l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro, una distorsione con interessamento dei legamenti dopo un duro intervento del lancianese Di Cecco. Il gruppo ha riposato a Natale, si è allenato a Santo Stefano. Quindi l’imbarco per Fontanarossa e il ritiro siciliano. Struna e Lollo, usciti anzitempo col Perugia perché affaticati, ci saranno. “Il Carpi è una squadra forte, cresciuta tantissimo di partita in partita. Non vince, domina, crea tantissime occasioni e fa spettacolo” – ripeteva il mister dopo il 4-0 al Perugia – “Noi giochiamo sempre al massimo indipendentemente da chi abbiamo di fronte”. Di contro poi ammoniva: “Non mi credete quando parlo delle insidie di ciascuna gara, anche a Catania sarà così, non v’è dubbio”.