STAMPA – Arriva Sannino, con o senza opzione?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si cambia: Sannino prende il posto di Pellegrino (Catania Today)

L’ex tecnico del Watford prende il posto di Pellegrino che torna a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile. Firmato un contratto annuale senza alcuna opzione

“Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore del Catania. L’ex tecnico del Watford prende il posto di Pellegrino che torna a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile. Il neo tecnico rossoazzurro ha firmato un contratto annuale senza alcuna opzione. Fatale la doppia sconfitta rimediata contro Pro Vercelli e Perugia“.

Catania, già finita l’avventura in panchina di Pellegrino: Sannino ufficialmente nuovo tecnico dei siciliani (Goal.com)

“Sarà Giuseppe Sannino il nuovo allenatore del Catania al posto di Maurizio Pellegrino, che ha raccolto solo un punto nelle prime 3 giornate.

“La trattativa tra Pablo Cosentino e l’ex-Palermo e Chievo si è conclusa in poco tempo, con Sannino che ha dato subito la sua disponibilità a sedersi sulla panchina siciliana. Il suo contratto avrà la durata di una stagione con possibile opzione per il secondo anno (che avverrà quasi sicuramente in caso di promozione della squadra, data per favorita all’inizio della stagione).


Be the first to comment on "STAMPA – Arriva Sannino, con o senza opzione?"

Leave a comment