STAMPA – Arsenal-Peruzzi no, pochi 5mln

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Peruzzi all’Arsenal, trattativa in fase di stallo (Tuttosport)

L’offerta dei Gunners di 5 milioni di euro è stata considerata inadeguata dalla dirigenza dei rossazzurri

” Tempo di mercato un uscita in casa Catania, che ha ufficializzato due cessioni. La prima è quella del centrocampista argentino Pablo Barrientos (classe 1985) al San Lorenzo, mentre l’altra è quella del difensore Erick Calbaceta (1993), in prestito al Club Sport Cartaginès. Sul punto di saltare la trattativa per Gino Peruzzi all’Arsenal. Infatti, l’offerta dei Gunners (5 milioni di euro) per il difensore classe 1992, sarebbe stata condiserata inadeguata dalla dirigenza rossazzurra.

Peruzzi, l’Arsenal offre poco (Blog Sicilia)

” Fumata nera per la cessione di Gino Peruzzi. Il Catania, infatti, avrebbe giudicato troppo bassa l’offerta dell’Arsenal per il giocatore argentino e quindi la pista inglese sembra raffreddarsi.


Be the first to comment on "STAMPA – Arsenal-Peruzzi no, pochi 5mln"

Leave a comment